Dopo la pausa estiva anche il Teatro di Varese a ripreso a pieno regime la sua attività. Dall’8 settembre, infatti, ha riaperto la biglietteria per le prelazioni e vendite di abbonamenti e biglietti.
Per quanto riguarda la stagione teatrale comunale dall’8 settembre fino al 4 ottobre sarà possibile esercitare il diritto di prelazione dei vecchi abbonamenti, mentre dal 6 ottobre saranno in vendita i nuovi abbonamenti e i biglietti singoli per tutti gli spettacoli della stagione.
Per quanto riguarda invece la stagione teatrale privata, i titolari di un abbonamento a posto fisso possono esercitare il diritto di prelazione a partire dal 15 settembre fino al 18 ottobre.
Anche i nuovi abbonamenti e i biglietti singoli sono in vendita dal 15 settembre fino alla data del primo spettacolo in programma, mentre per la formula “6Libero” e 4Young” dal 15 settembre fino al 15 novembre.
Dal 15 settembre, inoltre, sono aperte le prevendite per i biglietti degli spettacoli de I Legnanesi, che quest’anno saranno al Teatro Apollonio per quattro serate dal 20 al 23 novembre.
Il teatro e la biglietteria resteranno aperti anche durante tutto lo svolgimento dei Mondiali di Ciclismo, per proseguire le vendite di abbonamenti e biglietti e fornire tutte le informazioni necessarie alla cittadinanza.
Tra le novità di quest’anno al teatro Apollonio, la più interessante sarà la possibilità di comporre un proprio abbonamento “personalizzato” potendo scegliere tra gli spettacoli di entrambe le stagioni, quella privata e quella comunale, quindi oltre ai sei titoli di prosa si potranno aggiungere altri spettacoli, da un minimo di due senza limite massimo, e tutto a un prezzo scontato.
Informazioni e vendita biglietti: Teatro Apollonio tel. 0332.247897 (biglietteria)
Dal lunedì al sabato dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19.
Sito internet: www.teatrodivarese.it
Email: teatro@teatrodivarese.it
Informazioni Ufficio Cultura Comune di Varese: tel. 0332.255106 – 255101
Sito internet: www.comune.varese.it/servizi_culturali
www.varesecultura.it
Email: cultura@comune.varese.it
Prelazioni dall’8 settembre per la stagione di prosa, vendita nuovi abbonamenti e bigleitti dal 15 per la stagione privata insieme alle preventite per le date dei Legnanesi.
Il teatro resterà aperto per tutto il periodo dei Mondiali di Ciclismo.