Un matrimonio elegante – Una cerimonia civile celebrata dal Sindaco di Gavirate ha coronato ufficialmente l'amore tra Andreina Zatta e Enrico Ferrara. Una cerimonia tinta di bianco e rosso – questi i toni coi quali hanno giocato gli sposi – allegra e commovente.
Lei, responsabile scientifica, 'tutto fare' del Chiostro di Voltorre, esperta in archeologia e storia locale, amante dell'arte a tutto tondo e della Bellezza con la B maiuscola.
Lui, responsabile della stampa e della comunicazione a Voltorre amante della fotografia, dei fumetti, della grafica, del cinema; di tutte queste passioni ne ha fatto un lavoro, che svolge con professionalità e grande impegno.
Il 'primo Sì' del Chiostro – I novelli sposi hanno 'battezzato' il Chiostro di Voltorre che ha, per la prima volta, aperto le porte ad un matrimonio civile, lasciando a bocca aperta gli invitati per la scenografia offerta dal luogo.
Una cerimonia intima ma frizzante: gli amici degli sposi hanno intrattenuto gli ospiti sottoponendoli a divertenti interviste e registrando tutti i momenti salienti del rito fino al Sì, detto con fermezza, da Andreina e Enrico.
Petali di rose rosse e bianche, stessi colori per i palloncini lasciati volare nel cielo; ad accompagnare la cerimonia il suono soave dell'arpa.
Alla sposa, raggiante più che mai in abito rosso, e allo sposo, altrettanto elegante, la redazione di Artevarese augura un futuro pieno di soddisfazioni!