L’Accademia Musicale Varesina “Alfred Cortot” di Roberto Plano e Paola Del Negro, nell’ambito della rassegna concertistica “Note di Lago”, ci invita domenica 14 aprile a Travedona Monate per il Recital Pianistico. Il progetto è nato per promuovere un’importante realtà formativa musicale presente sul territorio di Travedona Monate e nel contempo offrire un’opportunità di ascolto di alto valore qualitativo e professionale. Due i pianisti d’eccezione, Davide Cirrito e Niccolò Ronchi.
Davide Cirrito, palermitano, e Niccolò Ronchi, milanese, sono i vincitori della 2ª edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Città di Caraglio”, manifestazione che l’Associazione “Alfred Cortot” organizza annualmente nel comune del cuneese. I due pianisti, vincitori exequo del Premio di Esecuzione del Concorso, si ritroveranno insieme per proporci musiche di Bach, Beethoven e Chopin.
Ricordiamo che tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero e si terranno a Travedona Monate presso la Nuova Sala Congressi di via Binda 2 a Monate.
Note di Lago – Recital Pianistico
Domenica 14 Aprile 2013
Nuova Sala Congressi – Via Binda, 2- Travedona Monate
Orario: Ore 17:00
Ingresso libero
Matteo Bollini
SCRIVI ALLA REDAZIONE DI ARTEVARESE.COM: DA OLTRE CINQUE ANNI, RACCONTIAMO L’ARTE, IL TEATRO, I MUSEI E LA CULTURA NEL TERRITORIO PREALPINO
L’Accademia Musicale “Alfred Cortot” di Roberto Plano e Paola Del Negro, ci invita domenica 14 a Travedona Monate per il Recital Pianistico. Davide Cirrito, palermitano, e Niccolò Ronchi, milanese, si ritroveranno per proporci musiche di Bach, Beethoven e Chopin.