{"id":19816,"date":"2009-11-12T03:42:21","date_gmt":"2009-11-12T03:42:21","guid":{"rendered":""},"modified":"2009-11-13T06:34:35","modified_gmt":"2009-11-13T06:34:35","slug":"tra-creativit-e-innovazione","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.artevarese.com\/tra-creativit-e-innovazione\/","title":{"rendered":"Tra creativit\u00e0 e innovazione"},"content":{"rendered":"
Sinergie e attualità<\/strong> – Un convegno aperto a tutti, politici, operatori economici e culturali, istituzioni formative in particolare. L'Associazione Culturale Aleph <\/strong>chiama a raccolta le realtà che operano nel Gallaratese invitandole il 20 novembre al Teatro del Popolo<\/strong>. I distretti culturali intendono lanciare una nuova politica culturale di rete in occasione dell'anno europeo della creatività e dell'innovazione. Logo Aleph Sinergie e attualità – Un convegno aperto a tutti, politici, operatori economici e culturali, istituzioni formative in particolare. L'Associazione Culturale Aleph chiama a raccolta le realtà che operano nel Gallaratese invitandole il 20 novembre al Teatro del Popolo. I distretti culturali intendono lanciare una nuova politica culturale di rete in occasione dell'anno europeo […]<\/p>\n","protected":false},"author":1,"featured_media":19817,"comment_status":"closed","ping_status":"open","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"footnotes":""},"categories":[38],"tags":[],"yoast_head":"\n
Diversi i relatori, da Annamaria Testa<\/strong>, creativa pubblicitaria e docente all'Università Bocconi, a Cristiano Seganfreddo<\/strong>, ideatore di INNOVeTION Valley (un distretto creativo che ha messo insieme 450 aziende nel Nord Est), a Pier Luigi Sacco<\/strong>, docente di economia della cultura a Venezia. Le realtà culturali gallaratesi saranno rappresentate da Daniela Aliverti<\/strong> direttrice artistica di Aleph e docente ai Licei di Viale dei Tigli, Claudia Giussani<\/strong> del consorzio bibliotecario Panizzi, ed Emma Zanella <\/strong>per la Galleria di Arte Moderna.
Esperienze e idee a confronto per aprire il dibattito sui distretti culturali. Una sinergia che vuole dimostrare come la vocazione produttiva del territorio e le sue scelte culturali non siano ambiti divergenti.<\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"