{"id":28042,"date":"2012-11-07T16:50:04","date_gmt":"2012-11-07T16:50:04","guid":{"rendered":""},"modified":"2012-11-08T19:42:33","modified_gmt":"2012-11-08T19:42:33","slug":"le-forme-di-massimo-garbagnoli","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.artevarese.com\/le-forme-di-massimo-garbagnoli\/","title":{"rendered":"Le forme di Massimo Garbagnoli"},"content":{"rendered":"
Torniamo a parlare della sede espositiva di via XXIV Maggio a Viganò. Una produzione pittorica e scultorea continua, una necessità di portare fuori un bisogno irrefrenabile di fare in arte i pensieri, le paure e i desideri propri e di altri individui, custoditi ed interpellati nella propria mente, vengono portate in luce nella mostra personale di Massimo Garbagnoli. Torniamo a parlare della sede espositiva di via XXIV Maggio a Viganò. Una produzione pittorica e scultorea continua, una necessità di portare fuori un bisogno irrefrenabile di fare in arte i pensieri, le paure e i desideri propri e di altri individui, custoditi ed interpellati nella propria mente, vengono portate in luce nella mostra personale di Massimo Garbagnoli.La materia […]<\/p>\n","protected":false},"author":1,"featured_media":0,"comment_status":"closed","ping_status":"open","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"footnotes":""},"categories":[15],"tags":[],"yoast_head":"\n
<\/strong>
La materia si fa solitudine palpabile, armonicamente ricercata in toni di colore. Olii dalle cromie armoniche, acquarelli e penna per contrasti più vibranti, sculture da toccare per morbidezza di forme. La mostra, curata da Giulia Meregalli e ad ingresso libero, resterà aperta al pubblico fino al 2 dicembre. <\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"