{"id":28284,"date":"2012-12-05T08:31:00","date_gmt":"2012-12-05T08:31:00","guid":{"rendered":""},"modified":"2012-12-07T08:56:40","modified_gmt":"2012-12-07T08:56:40","slug":"in-nome-della-creativit","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.artevarese.com\/in-nome-della-creativit\/","title":{"rendered":"In nome… della creativit\u00e0"},"content":{"rendered":"
Tra i testi di Erri De Luca, è uno dei più impegnativi e commoventi, una vera, grande storia d'Amore. E la lettera maiuscola, pare davvero d'obbligo. <\/strong>La mostra di Chicco Colombo, intitolata: "Mosomo Project 2012. Disegni e dipinti realizzati con l'ipad<\/strong>" consente di vedere dal vivo i più recenti lavori di Enrico Colombo, in una mostra mercato aperta al pubblico dal 16 al 24 dicembre. Chicco Colombo in mostra a Cazzago Tra i testi di Erri De Luca, è uno dei più impegnativi e commoventi, una vera, grande storia d'Amore. E la lettera maiuscola, pare davvero d'obbligo."In nome della madre" è, prima di tutto, la storia di una maternità, non molto diversa dalle altre se non nelle premesse, un racconto […]<\/p>\n","protected":false},"author":1,"featured_media":28285,"comment_status":"closed","ping_status":"open","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"footnotes":""},"categories":[15,48],"tags":[],"yoast_head":"\n
"In nome della madre"<\/strong> è, prima di tutto, la storia di una maternità, non molto diversa dalle altre se non nelle premesse, un racconto reso ancor più vero perché narrato da Miriàm stessa, sposa di Iosef e madre di Ieshu, nella Palestina di duemila anni fa.
Sarà Betty Colombo, domenica 16 dicembre, contestualmente all'inaugurazione della mostra di Enrico, a prestare voce e corpo alle parole di Erri De Luca all'Arteatro di Cazzago Brabbia.<\/p>\n
Velocità e libertà di esecuzione sono le parole d'ordine di questi lavori nati dall'applicazione della tecnologia. Secondo l'autore, che avevamo incontrato a Cazzago, proprio in occasione di una prima rassegna sul tema, i nuovi media e supporti possono essere messi al servizio dell'arte e servire ad incrementare e a migliorare le relazioni interpersonali, possono essere utilissime per l'apprendimento scolastico, per potenziare la fantasia e la creatività.<\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"